Logo_AlessandroBorghese.png

Il ristorante-galleria “Alessandro Borghese – il lusso della semplicità” ospita, a Milano nel cuore di Citylife, esposizioni personali e collettive di diverse espressioni creative che fanno da sfondo ai menu del locale, per ‘gustare’ la bellezza a tutto tondo. Quadri, sculture, fotografie e oggetti di design si affiancano alle opere della collezione permanente e impreziosiscono e decorano gli spazi polivalenti del ristorante.
“Non ho mai nascosto la mia passione per l’arte in tutte le sue forme. Per questo ho deciso di farmi promotore del connubio arte-cucina in prima persona all’interno del mio ristorante, oltre che sede della mia società, la AB Normal – Eatertainment Company, ospitando sia artisti affermati nel mercato nazionale ed internazionale, sia talenti emergenti”. (AB)
In esposizione, in questi giorni, la mostra “Urban Taste”. L’artista KayOne ama evidenziare gli accostamenti di colore e i giochi energetici di linee e forme esprimendo forza grazie alla tridimensionalità dei suoi dipinti.
A supporto del progetto di AB Normal e Fondazione Rodolfo Viola ci sono photoshowall, con nuovi e accattivanti formati per gli allestimenti fotografici e Artwider, che dà la possibilità di acquistare in garanzia le opere esposte.

Dal sito web : www.alessandroborghese.com